Riapertura delle sottoscrizioni di Quote del Fondo Mediolanum Private Markets Italia II gestito da Mediolanum Gestione Fondi SGR p.A.
Si rende noto che per il Fondo comune di Investimento Alternativo (FIA) di tipo chiuso non riservato denominato Mediolanum Private Markets Italia II, la società di gestione procederà ad un ulteriore periodo di offerta, con l’obiettivo di raccogliere richieste di sottoscrizione per raggiungere l’Ammontare Obiettivo del fondo, pari ad euro 150 milioni.
Pertanto, la nuova finestra di sottoscrizione delle quote, in occasione della Seconda emissione, decorre dal 3 giugno 2024 e sino al termine del Periodo di Sottoscrizione previsto dal Regolamento del fondo, salvo chiusura anticipata. La SGR comunicherà l’avvenuta chiusura delle sottoscrizioni nei 15 giorni successivi al Closing, mediante avviso pubblicato sul sito internet della SGR.
Nell'ambito della Seconda Emissione di Quote, il valore di riferimento per la sottoscrizione sarà costituito dal Valore Unitario della Quota relativo al Giorno di Valutazione, ove disponibile, come indicato dall'articolo A.5 del Regolamento del fondo.
Nel suddetto periodo di apertura, oltre alle sottoscrizioni che saranno effettuate da parte di nuovi Sottoscrittori, potranno essere effettuati versamenti aggiuntivi sui contratti già sottoscritti.
Copia gratuita del Prospetto Informativo e del KID, sarà fornita a tutti coloro che ne facciano richiesta a Mediolanum Gestione Fondi SGR p.A., Palazzo Meucci – Via Ennio Doris, 20079 Basiglio – Milano 3 (MI) e sarà disponibile sul sito www.mediolanumgestionefondi.it, e anche sul sito del collocatore www.bancamediolanum.it.