Mediolanum Obbligazionario Italia II: Proroga del “Periodo Iniziale di Offerta”
Si comunica che per il fondo Mediolanum Obbligazionario Italia II appartenente al “Sistema Mediolanum Fondi Italia”, la società di gestione procederà ad estendere il “Periodo Iniziale di Offerta”, originariamente previsto tra il 22 novembre 2024 e il 31 gennaio 2025, sino al prossimo 21 febbraio 2025.
Si conferma inoltre che, per tutta la durata del “Periodo Iniziale di Offerta” sopra indicato e limitatamente ai primi 10 giorni lavorativi successivi, il valore giornaliero della quota rimarrà invariato a 5 euro.
L’eventuale ulteriore prolungamento del “Periodo Iniziale di Offerta” o la cessazione anticipata dell’offerta saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito Internet della SGR www.mediolanumgestionefondi.it.
Copia gratuita del KID, del Regolamento e del Prospetto del fondo sarà fornita a tutti coloro che ne facciano richiesta a Mediolanum Gestione Fondi SGR p.A., Palazzo Meucci – Via Ennio Doris, 20079 Basiglio – Milano 3 (MI) e sarà disponibile sul sito www.mediolanumgestionefondi.it, e anche sul sito del collocatore www.bancamediolanum.it.
Mediolanum Gestione Fondi SGR p.A. Palazzo Meucci - Via Ennio Doris - 20079 Basiglio Milano 3 (MI)
www.mediolanumgestionefondi.it
30 gennaio 2025